INVITO a crescere 2022

"INVITO A CRESCERE" con Margherita Sassi, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, psicologo a indirizzo clinico, autrice, operativa nell'ambito della Psicologia dello Sport da oltre 20 anni.
Prima edizione.
L'iniziativa è cofinanziata dalla Numismatica Castaldi.

 

Obiettivo: scambiare idee e buone pratiche tra professionisti provenienti da regioni diverse dell'Italia e progettare a medio-lungo termine il futuro della Psicologia dello Sport.

Destinatari dell'invito: laureati in psicologia, under 32, iscritti all'Albo, provenienti da fuori Abruzzo, con almeno 5 anni di esperienza in PdS e una formazione certificata nel settore.

Durata della proposta: 14 febbraio - 23 aprile 2022

Le risposte verranno confermate in base all'ordine di arrivo fino a esaurimento delle quattro giornate disponibili.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Centro di Psicologia dello Sport Pescara in via Ostuni 38 - PESCARA è sede dell'iniziativa. Il programma di massima prevede una sessione al mattino (10:00-13:00) e una al pomeriggio (14:30-17:00). Ogni elemento previsto sarà a carico dell'organizzazione (materiale, procedure, coffe break e pausa pranzo), grazie alla partnership tra il CPS e la Numismatica Castaldi. Spese di viaggio ed eventuale pernottamento sono esclusi dall'offerta.

Per eventuali chiarimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.